Piscine Vasche Idromassaggio - Piscine Palermo Vendita Sicilia Arredo Bagno Piastrelle Pavimenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Piscine
Piscine con idromassaggio Palermo
Realizzazione piscine idromassaggio manutenzione Palermo.

Ceramiche e Passione presenta la nuova gamma di vasche con le quali potrete trasformare la vostra casa in un paradiso di relax.
Per rispondere ai vostri desideri, Ceramiche e Passione offre la propria competenza decennale nel coniugare innovazione, eleganza, ed affidabilità. Lasciatevi travolgere da una sensazione di benessere, in compagnia o dopo un’intensa giornata di lavoro, per ritrovare il giusto equilibrio. Cedete alla tentazione di un benessere esclusivo, in ogni giorno della vostra vita, rimanendo nel comfort della vostra casa o del vostro giardino.


L’idroterapia
dell’esclusiva linea di vasche è una miscela armoniosa di aria, acqua, colore e getti accuratamente posizionati per generare un avvolgente effetto massaggio.
La combinazione dell’alta temperatura e del massaggio dell’acqua migliorano la circolazione, stimolando l’organismo a rilasciare endorfine ed altre sostanze benefiche per il benessere del nostro organismo.
La flessibiltà e le diverse combinazioni di getto consentono ad ogni persona, nella propria unicità, di adeguare il tipo di massaggio passando dal tonificante al rilassante secondo le proprie esigenze. I nostri prodotto vengono fotografati dai migliori fotografi Palermo per rendere al meglio la qualità nei nostri cataloghi.

Tutte le vasche idromassaggio sono dotate di un sistema elettronico intelligente a controllo del riscaldamento dell’acqua e di tutti i dispositivi, così da massimizzare la resa e ridurre il consumo elettrico.
Sarete liberi di regolare a piacimento l’intensità del calore e tutte le funzioni di massaggio semplicemente con un tocco. Piscine molto apprezzate nei migliori agriturismo Palermo e in tutta la Sicilia.

Le vasche sono fornite di copertura isotermica in grado di proteggere le piscine, installate all’esterno, dalle avversità climatiche.

Torna ai contenuti | Torna al menu